Soluzioni

Beekon Event

Beekon Event è una app che permette al pubblico di ricevere sul proprio smartphone l’invito a partecipare ad un evento, riportante data, luogo e servizi. Al momento dell’arrivo presso la location si avrà un check-in automatico e si potranno ottenere prima, durante e dopo l’evento tutte le informazioni riguardanti il programma, la disposizione dei servizi, i riferimenti e i contatti degli organizzatori, slides, video e attivare la condivisione sui social, il tutto in funzione della propria localizzazione, orario e interessi.


Approfondisci

Beekon Sea

Permette all’ospite di interagire con la nave, orientarsi, comunicare attraverso smart totem o display informativi, ricevere le informazioni circa la ristorazione, l’intrattenimento o le informazioni utili alla navigazione o allo sbarco. La piattaforma può essere utilizzata in piena libertà anche quando si è in mare aperto, senza necessariamente passare per le costose connessioni internet satellitari. Ovviamente tutte le comunicazioni possono essere configurate in modalità multilingua e possono essere gestite in modo centralizzato per poi essere agevolmente utilizzate dal personale di bordo in base alle esigenze


Approfondisci

Beekon Safety

La gestione della sicurezza nei posti di lavoro non deve essere considerata come mero adempimento legislativo, ma una occasione di miglioramento di tutto il processo di gestione del tema sicurezza. Beekon SAFETY consente alle aziende ed ai professionisti del settore HSE di gestire sia da app che da web il rilevamento delle informazioni presso le strutture, la redazione, approvazione e versionamento del DVR (documento di valutazione dei rischi) e associare a delle zone di rischio la comunicazione al personale del tipo di pericolo, il DVR o la sezione correlata a quello specifico spazio, le raccomandazioni o eventuali prescrizioni obbligatorie che il lavoratore tramite app mobile dichiarerà (o meno) di avere. La soluzione consente anche di identificare agevolmente tutti i casi in cui si è riusciti a prevenire efficacemente un incidente, gli accessi non autorizzati per tipologie di mansioni, veicolare informazioni o tutorial per la sicurezza attiva e passiva in base all’area in cui effettivamente ci si trovi.


Beekon Sail

Beekon SAIL è una app per i diportisti e passeggeri attraverso la quale il gestore del porto o altre aziende collegate possono interagire dinamicamente con il pubblico, inviare tutte le informazioni riguardanti la struttura (orari, servizi, cantieristica, informazioni turistiche e molto altro) già dal momento dell’ingresso al porto del natante, tutelando esperienza turistica e immagine del territorio. E’ uno strumento innovativo per il marketing e la pubblicità promozionale di prossimità ma soprattutto un valido strumento per i naviganti dove ottenere le informazioni autorizzate e verificate proprio dal gestore del porto.


Approfondisci